mercoledì 20 marzo 2013

Ant-Man è qui.

Hail to the Pym
Lodi all'interDet e a tutti i suoi seguaci! Grazie a questi smanettoni con le dita incollate ai loro smartphone è finalmente possibile vedere online il video test per Ant-Man. Non è un video ufficiale, ma un altro bootleg che mostra le incredibili potenzialità di questo super eroe con i pugni nelle mani e la passione per il latex che accarezza la pelle nuda. [...]

Questa si che è una sfida
Il signor Ant-Man, a differenza del Peter, non è stato morso da qualche coso radioattivo dalle zampe pelose e ci sono stati tre uomini che hanno indossato la stessa calzamaglia e portato lo stesso nome. Dai rumours che si trovano sulla rete si dice che il sior Wright porterà sullo schermo i primi due Ant-Man, quindi preparatevi ad incontrare lo scienziato campione di lancio della cinquina e l'elettricista ladro gentiluomo. Esatto! Possibili salti temporali in arrivo.

Nella pellicola (2015) dovrebbe comparire il primo Uomo Formica, lo scienziato Henry Pym (1962), che tra una sberla a sua moglie e la creazione di intelligenze artificiali amanti dei genocidi, si diletta nella creazione delle Particelle Pym in grado di rimpicciolirlo fino alle dimensioni di una formica, ma di mantenere intatta la sua forza. Successivamente creerà anche un casco per comunicare con le simpatiche cugine, schiavizzandole. Non contento del suo costume, si darà da fare per cambiare il suo alter ego tipo altri 5 volte. Da Ant-man a Giant-man. Da Giant-man a Golia (?). Da Golia a Calabrone. Da Calabrone a Vespa. Tutte cose diverse tra loro. Credici.

Dopo una frase del genere, le formiche hanno imparato il gesto dell'ombrello
Il secondo Ant-man è l'ingegnere elettrico, Scott Lang (1979), che deciderà di darsi alla preparazione dei cristalli di metanfetamina e poter così provvedere al sostentamento della famiglia. Dite che mi sto confondendo? Naturalmente nessuno crede alla sua storia strappalagrime e viene ingabbiato, anche perchè gli è passata la congiuntivite e può presentarsi al processo. Dopo qualche anno di carcere, il nostro Scott esce e viene assunto dal Tony per la manutenzione delle macchinette del caffè. Nonostante abbia un posto fisso, lo stipendio non basta mai anche per colpa della Apple che continua a sparare sul mercato i suoi prodotti che ogni 6 mesi diventano obsoleti e non vuole far fare brutte figure alla giovane figlia, malata di cuore, che si aspetta un bel iPhone 5 Turbo, proprio come i suoi coetanei e un iPad Retina 2 per giocare a Unicorn Dash. Che si inventa allora il nostro Scott? Ruberà l'attrezzatura del dottor Pym e la utilizzerà per raccattare qualche eurino extra. Poi, per sbaglio, finisce nei Vendicatori e muore per mano della Scarlet Witch che sbrocca di brutto brutto brutto.

Sempre meglio che poter parlare con un vasetto di tonno
Ecco quindi il momento di visionare questo fantomatico bootleg, in modo tale da poter renderci conto delle potenzialità mostruose che può avere un supereroe di questo tipo. Poi è sottinteso che nelle mani di Edgar Wright il film non sarà per niente serio e, molto probabilmente, avrà momenti indimenticabili. Proprio come gli altri film diretti dal regista inglese. Noi aspettiamo e sapete già che fare, giusto? Bootleg in loop fino al primo trailer.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...