venerdì 25 gennaio 2013

Altro venerdì. Altra notizia da WTF.

Seriamente

Che le notizie più succulente arrivino tutte di venerdì? Coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no. Forse è tutto un complotto organizzato dal Nuovo Ordine Mondiale, in collaborazione dei Templari di Rennes-le-chateau. Per non parlare dei Maya e del loro amico di merende, Nostradamus. Questa è proprio una news che ha lasciato mezzo mondo con la stessa espressione del gentile Xzibit. (Veda sopra) [...]


Ieri sera navigando su interDet, mi sono recato su Badtaste.it. Ottimo portale dove trovare recensioni, anteprime e informazioni varie sul mondo del cinematografo. Non come Mymovies, dove avevano inserito Wolverine nei personaggi presenti nel fantasticherrimo Avengers. Carnage, portami una camomilla e fai alla svelta altrimenti sfondo il portatile. Muoversi. D:<

Gironzolando senza meta e leggendo un po'  tutto quello che capitava, sono tornato nella home ed ho visto La Notizia. Ho messo la lettera maiuscola, perchè è una Notizia che sconvolge il mondo. Forse addirittura il sistema solare! Anche l'intera galassia! Pure quella lontana lontana. Sapete tutti che la Disney, qualche mese fa, ha acquistato la Lucas Arts? Oki. Bene. Qualche giorno dopo l'acquisizione, Topolino in persona ha urlato al mondo che avrebbero subito girato un nuovo capitolo di Star Wars. Esatto. L'episodio 7. Una roba che era anche ora, ma che speriamo non sia come la trilogia prequel. Belli gli effetti speciali. Bravi. Ma questo sarebbe Star Wars? Anni e anni di attesa, per trovarsi questi tre film che avevano lo stesso gusto di un brodino di latte e ammoniaca? D:

Come avrete già capito, o avrete già letto, ieri sera è stato annunciato il regista di questo settimo episodio. Il nome mi ha lasciato completamente a bocca aperta. La scelta è caduta su J.J. Abrams. Grande regista e creatore di alcune delle serie tv più interessanti ed emozionanti: Lost, Alias, Fringe e molte altre. In questi ultimi anni ha diretto la pellicola reboot di Star Trek e anche il suo seguito: Star Trek - Into Darkness. Ed è proprio a causa di questi due film che sono rimasto perplesso dalla sua scelta. Quando non c'era ancora nessuna certezza, ma solo una lista di possibili candidati, il signor Abrams aveva pure affermato che si sarebbe tirato indietro sin da subito, a causa della sua fedeltà a Star Trek. Quindi che pinerolo gli è girato in quella zucca? D:

In attesa di altri update e, magari, anche di una conferma ufficiale da Topolino o dal referto della visita neurologica al signor Abrams, vi lascio con un'immagine che parla da sola. Una roba bella di sicuro, ma che lascia anche qualche "meh" nelle nostre testoline. Incrociamo l'incrociabile nell'attesa di qualche buona notizia.




Mi stavo dimenticando il filmatino di chiusura. :*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...