venerdì 4 gennaio 2013

Propositi per questo nuovo anno? Comprare altre cose inutili!

E' disegnato malissimo, ma è geniale

Per farsi perdonare il salto temporale nella cronologia dei postini, la redazione ha deciso di proporre una delle rubriche più apprezzate dai fedeli DarkStalker di Ogre Street Radio. Di cosa si tratta? Vediamo. Il Fry vestito da Cloud Strife non è stato di certo messo a caso. Il titolo mi sembra piuttosto eloquente. Se non ricordo male, c'è già stato qualcosa di simile. Ma certo! Ho trovato la soluzione! Questo è il primo postino, del 2013, che spinge a spendere gli eurini per acquistare altri oggetti inutili! Però è giusto, perchè vicino alla biscottiera zombesca e al telefono di Darth Vader, c'è ancora posto per altre cose! Preparate i vostri gil. [...]


 Stavolta i suggerimenti non hanno un tema di base, ma sono tutti ottimi acquisti per l'ufficio. Se non lavorate in ufficio, nessun problema, potete sempre crearvi un ufficio personale nella vostra casetta. Questi sono oggetti che amerete dopo aver posato i vostri bulbi oculari su di essi. Non potrete farne a meno. Sentirete il bisogno spasmodico di dare fondo ai vostri risparmi. Regia, via con le diapositive!

Cosa si deve fare, per prima cosa, una volta arrivati in ufficio? No. Non sputtanare il capo. Quello lo si fa durante la giornata, facendo finta di lavorare. La prima cosa che si deve fare per legge è bersi un bel caffè. E come è possibile berlo in un modo simpatico e al contempo piuttosto ripugnante? Ma la risposta è semplice! Utilizzate una tazza a forma di testa zombie! Avete la biscottiera, perchè non la tazza?

Coffee Brain

Durante la giornata lavorativa, tra una partita di World of Warcraft e Grezzo 2, dovrete prendere nota delle parole inutili del vostro capo. Quindi armatevi di post-it. No non quei tristi post-it normali e nemmeno quelli fluorescenti che servono a farvi rintracciare durante un incendio. Prendete in mano i vostro post-it che ricordano i vecchi floppy disc. Così mentre annoterete parole casuali, vi torneranno alla mente ricordi di quei bellissimi giorni di fancazzismo estremo che corrispondono alla nostra infanzia.

Quante immagini di donne nude ci avevamo archiviato. Tipo 2

E come fate ad appuntarvi i discorsi senza senso compiuto del vostro schiavista, se non trovate mai una penna? A meno che non abbiate una cartoleria a portata di mano, come in Non ci resta che piangere, vi consiglio di acquistare il porta biro Dead Frank. Simpatico. Leggero. Inquietante.

Disponibile in varie pose cadaveriche

Con la scrivania piena di questa fantastiche minchiate, c'è il rischio che durante la pausa pranzo qualcuno ve le possa rubare. Ci sono solamente due soluzioni. La prima è quella che dovrete rinunciare alla pausa pranzo e restare in ufficio assieme al vostro capo. La seconda è invece quella che vi consiglio: comprare una mini Sentry Turret con alimentatore usb! Ci penserà lei a tenere alla larga i malintenzionati.

Laser letali acquistabili separatamente

Il pezzo forte del postino non è la Turret, ma un piccolo oggetto di plastica che non funziona a batterie. E' facile da usare. Maneggevole. Leggero. E può essere utilizzato anche fuori dall'ambito lavorativo, anche se lo userete prevalentemente per commentare il lavoro, o la vita in generale, del vostro boss. Il magico timbro WTF! Una volta che stamperete quei mistici caratteri, non potrete più farne a meno. Passerete giornate intere a riempire di WTF qualunque cosa. Anche il vostro gatto bianco.

WTF for life

Bene. Il postino di oggi è finito. Qui di seguito metteremo anche i link alle altre liste, così nel caso abbiate ancora qualche eurino in banca. Non vorrete mica lasciarlo da solo in quel posto freddo e desolato. Mandatelo in villeggiatura assieme ai suoi fratelli, sul conto corrente di qualche maledetto genio del commercio.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...