giovedì 31 gennaio 2013

Made in China oltre l'Immaginabile

So proud.

La settimana movimentata poteva finire con la giornata di ieri? Ovviamont la risposta è no. Stavolta non è colpa della maledetta vita sociale che continua a suonare il citofono come chi cerca il Gigi e poi si becca il gelato agratis, ma il colpevole è un gioco che ha deciso, finalmente, di uscire proprio oggi. Si. Stiamo parlando di Ni No Kuni. E' ancora li impacchettato nella sua edizione specialo specialo, perchè la priorità ce l'ha il blogghino e i cari DarkStalker. Però poi voglio giocarci. [...]


Per scrivere in fretta un postino ma, come avevamo detto ieri, cercando di non scriverlo alla membro di segugio, la redazione ha optato per una mini classifica equipaggiata con il Pezzentometro e gli ormai famosissimi Coniglietti Tristi. Non volendo fare di nuovo un post sui peggiori Cosplayer del pianeta, stavolta ci diamo dentro con i prodotti Made in China. Ma così Made in China che pure in China si vergognano di aver partorito una roba così obbrobriosa. Questa classifica non è adatta ai deboli di cuore o a chi non vuole vedere i propri ricordi d'infanzia distrutti in modo così brutale. Compagni, vadino con la classificona!

10) Garfield posseduto da qualche entità demoniaca. Chiamate Padre Merrin


09) Versione potenziata di Pokèmon Argento. Con un leggendario fatto
di mattoni d'oro, dalla testa d'anguria e sputafuoco


08) Solo nelle leggende tramandate da cugino a cugino si parlava di un Pokèmon per PSX.
Ah. Oki. Questo è per la PlayerStyle. Famosa console di casa Fony.


07) La Terra è in pericolo! Ma l'Uomo Ragno, da solo, non può farcela! No? Allora che ne dici di cinque, di cui uno bello tarchiatello? La Super Hero Word Forcr [?] ci salverà!


06) Che sia un potenziale spoiler per il secondo film dei Vendicatori? E c'è pure la Cosa in versione Sproporscion Mignon e un tizio pelato con il bastone. Quei 32 euri li vale tutti.


05) Abbiamo Buzz con i Vendicatori, perchè allora non mettere Woody sguercio in Super Mario 3,
dove il nostro idraulico preferito porta un P sulla maglia?


04) Questa Jessie figlia di Sloth dei Goonies completa il set American Horror Toy Story


03) Ecco la quinta segreta Tartaruga Ninja: Picasso. Con tutti e quattro gli arti storti e squamati. Il guscio smontabile. Ed un occhio solo munito di cataratta. Splinter lo tiene nascosto in mansarda


02) Il Transformer che ha ispirato una civiltà intera! Piramitron! Perchè l'hanno scartato dai film?


01) Piango

Dalla regia mi comunicano che l'ultimo Made in China è andato fuori scala. Tutti i coniglietti nel giro di 50 km si sono improvvisamente rattristati. Entro sera si prevede un suicidio di massa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...