lunedì 14 gennaio 2013

Il Postino venuto dallo Spazio [Parte III]

I 5 secondi di gloria di Aquaman, prima di venir divorato

Questi primi giorni del 2013 portano con sé anche il ritorno del postino dedicato a quella persona sana di mente chiamata Lovecraft. Nelle prime due parti abbiamo parlato di videogiochi dedicati all'universo lovecraftiano, quest'oggi ci sposteremo in un mondo che conosciamo poco, ma che ha dato i natali al materiale utilizzato per sviluppare questo bellerrimo postino. Stiamo parlando del mondo della moda e più precisamente, del mondo t-shirtoso!


Come il precedente appuntamento, anche questo postino sarà una specie di crossover con il postino che spinge tutti i nostri DarkStalker a spendere i propri risparmi in oggetti di dubbia utilità, ma dei quali abbiamo bisogno. Un bisogno che rasenta la nostra sopravvivenza. Perciò ecco una piccola lista di quelle t-shirt, trovate su RedBubble, ispirate dalle creature partorite dalla fantasia, o dalle visioni mistiche, del dolce e sempre allegro Lovecraft.


Il Lovecraft portato a spasso nel cosmo profondo da Cthulhu, accompagnato da tutti i Grandi Antichi che aspettano solo il momento giusto per divorarne l'anima. Where The Old Things Are


In attesa del film che non verrà mai girato, godiamoci l'avventura in 8 bit. Aiuta il dottor William Dyer a sopravvivere alla antiche creature trovate in antartide. At The Mountains of Madness


Starbucks? Se chiedete agli Abitatori del Profondo, vi diranno a Y'ha-nthlei il miglior caffè, o frappuccino, lo potete trovare dal Deep Ones Coffee


Il giovane Lovecraft vive con gli zii e l'odiato cugino. Ma quando un tentacolo, sbucato dal frigorifero, gli consegna una lettera che lo esorta a raggiungere la scuola di magia arcana di Arkham, il giovane Howard capisce che la cicatrice sulla fronte è il simbolo di un nuovo inizio.


Innsmouth è famosa, oltre che per la passione degli abitanti nell'accoppiarsi con gli Abitatori del Profondo, per l'incredibilmente alta qualità del pesce pescato. Anche se non si sa che tipo di pesce possa essere. Attenti a quando aprite la scatoletta. Innsmouth Fishing Co.


La convention più importante di tutto il pianeta Terra è sicuramente il ComiCon di San Diego, ma qual è quella più importante in scala cosmica? Ovviamente il NecronomiCon! La convention per l'unico e solo libro dei morti. L'unica in grado di farvi perdere la sanità mentale dal 738 A.C. 


Dopo un incredibile sforzo fisico, tipo la mosca cieca in autostrada, l'unico modo per reintegrare l'essenza vitale perduta è quello di iniettarsi pochi cc di Re-Animatorade. L'unica formula mai creata in grado di riportare in vita i morti. Certificata dal dottor West. Frankenstein, chupa!

Avete preso in mano la vostra carta di credito? Bene. Ora sapete come mandare in rosso il vostro conto corrente preferito. Il Lovecraft sarà felice di firmare, personalmente, tutti i vostri acquisti. Farete un figurone, quando Cthulhu si degnerà di svegliarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...