venerdì 18 gennaio 2013

Il venerdì che porta notizie bellerrime!

So true

Ringraziamo il sempre miticerrimo Ron Burgundy per le sue perle di saggezza che provengono direttamente dagli anni 80. In redazione abbiamo evocato lo spirito dell'anchorman più famoso del cosmo, perchè avevamo bisogno di qualcuno che ci infondesse un po' di spirito giornalistico. Quest'oggi, 18 gennaio 2013, il nostro informatore Pinguino ci ha consegnato una fresca e speciale infornata di news importanterrime e succolentose. Ho già la salivazione oltre il punto critico. [...]


Iniziamo subbbito subbbito con la notizia che ha fatto venir fame a metà dei colleghi del blogghino. Sono state pubblicate le prime immagini del seguito di Piovono Polpette [Cloudy with a chance of Meatballs], chiamato Cloudy 2: Revenge of The Leftovers che tradotto dovrebbe suonare come Piovono Polpette 2: La Vendetta degli Avanzi. Naturalmente il simpatico omino dei titoli lo rinominerà in un modo totalmente diverso o magari lascerà Cloudy 2. Giusto per far incasinare un po' il povero cervellino dei piccoli appassionati di cinematografo. Maledetto.

Vegetarian Park

Come potete vedere dalla diapositiva, questo seguito vedrà il geniale Flint Lockwood e la sua ragazza amante della meteorologia, Sam Sparks, alle prese con un qualcosa di leggermente diverso di quanto successo nel primo film. La comparsa di cibo senziente! Sembra quasi che il FLDSMDFR sia stato si sconfitto, ma non distrutto. Riuscendo quindi a continuare la sua inarrestabile produzione di cibo, sconfiggendo la fame nel mondo, ma portando la razza umana su quella discesa rapida che è l'obesità. Ma questa volta c'è pure lo zampino di zio Darwin, e il cibo ha fatto un evolutivo passo in avanti. Queste prime immagini mi fanno riaffiorare dei ricordi legati a Jurassic Park. Un'isola nell'oceano dove si possono vedere ed incontrare le più maestose creature vegetali del mondo. Il paradiso per ogni vegetariano, dove un vegano può veramente sentirsi un predatore. L'uscita del film è prevista per settembre di quest'anno. Non ci resta che aspettare.

Una banana con le zampe da struzzo. Una Struzzanana

 Meloni con le corna come le antilopi. Gli Antiloni

Dei manghi dalle lunghe zampe? I Mangotteri 

Gli Ippotata dalla lingua di burro e gli allegri Barbagnu

Il pericoloso Pomodoro

L'altra importante news di oggi non riguarda un film, ma un videogioco. Un videogioco? Mai parlato di videogame in questo blog! Come mai oggi hai deciso di cambiare argomento? Di solito si parlava solo di giardinaggio e dei consigli per creare ottime ricette vegane. Come minimo adesso che parli di quelle cose li violente, inizierai pure a mangiare la carne. Ucciderai piccoli animali inermi. Ti nutrirai dei loro cuccioli. Sei un mostro! I videogiochi sono stati inventati dal diavolo e vi spinge alla perdizione della carne!
Oki. Basta. Ecco cosa succede se si lascia la postazione per 5 minuti. Arriva qualche simpaticone, di cui non faccio il nome, e si diverte a pinerolare il postino della news di oggi. Vero, Carnage? Ma tu mica hai un altro film dell'Asylum da vedere?

Finish him!

Tornando alla super notizia di oggi, e tralasciando questo triste siparietto, oggi è stato caricato su interDet il  trailer del nuovissimo nato in casa Grasshopper. Il titolo è Killer is Dead. Partorito da quella mente balvagia e contorta, ma allo stesso tempo bellerrima, di un genio che porta il nome di Suda51. Uber violenza con conseguenti secchiate di sangue. Stile grafico unico che ricorda il capolavoro per PS2 Killer 7. Personaggi così carismatici che li seguiremmo pure nelle profondità dell'inferno [si veda Shadows of The Damned]. Della trama, purtroppo, non si sa moltissimo a parte che il protagonista del gioco, Mondo Zappa, è un killer professionista, incredibile spadaccino ed equipaggiato con un braccio cibernetico che lavora per l'Execution Office. Penso che possa bastare per mandare l'hypemetro alle stelle. Via con il filmato!


Anche questa settimana è finita e domani si parte con il weekend. Non vedo l'ora. 48 ore filate di fancazzismo selvaggio. Vi lascio con un video dedicato all'imbrazzanterrimo, ma molto intelligente, Flint.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...