lunedì 28 gennaio 2013

La Conferma alla Notizia WTF.

Perchè avete finito i biscotti

Venerdì ci siamo lasciati con questa fantomatica notizia da WTF: J.J. Abrams come regista dell'Episodio 7 di Star Wars. Abbiamo dovuto attendere poche ore per la comunicazione ufficiale dalla Disney. Le ore di attesa le abbiamo trascorse pregando, ma per due miracoli diversi. Chi voleva che fosse vero e chi era in attesa di veder spuntare un trollface galattico. [...]


Topolino ha infine parlato, spiegando al mondo che la scelta è caduta sul regista giusto per un progetto importante come questo. Un nuovo inizio di una delle saghe, di fantascienzo [cit. del Doc], più importanti dell'universo cinematografico. Il settimo episodio sarà la prima pellicola di una nuova trilogia che fungerà da seguel diretto alla trilogia classica. Non possiamo che attendere e pregare, di nuovo, per non dover piangere sangue come quando abbiamo visto per la prima volta l'Episodio 1, 2 e 3. Non potremo mai dimenticare l'abominio.

Il maestro Yoda ha sempre ragione

Ma vedendo gli ultimi partoriti in casa Disney, e la sceneggiatore che prende il nome di Michael Arndt, sarà sicuramente un incredibile nuovo inizio. Chi è Arndt? E' il mostruosamente dotato sceneggiatore di film fantasticherrimi come: Little Miss Sunshine, Toy Story 3 (per il quale ha vinto l'oscar), The Brave, Oblivion e il seguito di Hunger Games. In poche parole: uno sceneggiatore con un talento pari al talento del nostro Rocco.
Durante questa lunga ed estenuante attesa, continuiamo ad immaginarci il nostro StarWars ideale. E gustiamoci i meme che, in questi giorni, sono spuntati come funghi. Meme che prendono per il culio la passione di Abrams per l'effetto conosciuto come lens flare.

Lens flare. Lens flare everywhere

Ed infine una bellerrima locandina fake. Ho già detto bellerrima?

<3

Finiamo anche oggi il postino, piuttosto veloce veloce, con una bel video dedicato all'ammore per quella galassia lontana lontana. Medaglia d'argento per l'ammore, l'oro lo detiene Dune, ma l'importante è partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...