venerdì 8 marzo 2013

La settimana delle news che per il weekend ci riporta allo zoo a vedere i leoni e i lupi.

La Changnesia colpisce ancora

Avevamo già detto che il venerdì è sempre, ma proprio sempre, riempito di news? Si? Ah, oki. Lo ripetiamo di nuovo, perchè magarA qualche DarkStalker si era perso quel passaggio fondamentale. Quindi dato che anche oggi siamo sul filo del weekend e interDet ha deciso di fornirci una delle notizie più succulente, e atteserrime, che ne dite se partiamo subito? Regia, vadi. [...]


Dall'immagine di copertina potete già notare con quale notizia concludiamo la settimana. I nostri leoni preferiti sono tornati. Cosa? No! Non faranno un altro "Il Re Leone". Stiamo parlando di "Una Notte da Leoni 3" (The Hangover part III). Questo terzo film sarà l'epica conclusione della trilogia più divertente che il cinematografo possa offrire. Stiamo parlando di questi ultimi anni, non vogliamo invitare al ballo tutta la storia del cinema. Il primo film del branco di lupi/leoni ubriachi e amanti delle scelte disastrosamente sbagliate, è arrivato nel 2009 ed ha fatto incetta di consensi e mascelle doloranti. Un film originale e fresco, pieno di colpi di scena inaspettati. La qualità è leggermente calata con la parte 2, dovuto anche al fatto che tutti gli accadimenti erano ripresi dal primo film, perdendo così quell'originalità che aveva caratterizzato la prima notte da leoni.

L'Abbey Road del Nevada

Il regista Todd Philips tra un paio di mesi (il 24 maggio) porterà sugli schermi la conclusione di questa trilogia, e dal trailer si nota il ritorno di quello che aveva colpito miliardi e miliardi di spettatori: una trama completamente fuori di testa, situazioni al limite della realtà e quel senso di stupore che, nel primo film, ci colpiva come un treno merci. 

Il miglior Memorial Day di sempre

In Italia "Una Notte da Leoni 3" uscirà il 30 maggio. Rallegratevi! Solo una settimana dopo! Non dovremo aspettare circa 6 mesi. Qualcuno ha detto "Prometheus"? O anche solo 20 anni. Ho sentito un "Porco Rosso"? Regia, facci partire il primo teaser trailer. Preparatevi a tutto, perchè non siete preparati nemmeno al 5 % del film.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...