lunedì 4 marzo 2013

Una settimana intera di news in un postino solo

Zitto e continua a cercare delle notizie

La redazione è riuscita a sconfiggere il temibile T-Virus e solo in una settimana di tempo. Un record. Una cosa che nemmeno Wesker poteva immaginarsi. Nonostante abbiamo ancora similitudini ai nostri cari zombie, soprattutto per le corde vocali che si sono trasferite nell'oltretomba e per i fluidi corporei che colano copiosi dai nostri nasi, siamo pronti a tornare nel mondo di interDet. A parte Youporn, visto che quello non l'abbiamo mai abbandonato. [...]


Partiamo con le news dal mondo dei videogame. Si. Avete già capito di cosa vogliamo parlare. Il prossimo episodio della saga degli Assassini vestiti da suore in estiva: Assassin's Creed IV - Black Flag. Non ho ancora avuto l'occasione di giocare ad ACIII, dato che devo ancora finire il Revelations ma non c'è lo sbattimento sufficientemente alto. Questo annuncio non mi interessava particolarmente, ma quando ho scoperto che ci sarà una fusione con il mondo piratesco, beh, è impossibile non star sbavando sulla tastiera. Pirati. Assassini. Scontri navali. Esplorazione di isole remote. Niente bimbi volanti della Lega. Un sogno. Dopo Assassin's Creed II, sarà il migliore dell'intera saga. Delusioni apocalittiche permettendo. Edward Kenway, non facci minchiate.



Saltiamo dai pirati assassini che devono impegnarsi molto nel dimostrare di non essere una pinerolata, ad altri pirati meno assassini che adorano menare le mani ad ogni occasione e usare i propri sentimenti per creare nuovi equipaggi. Stiamo parlando di One Piece. La news non è l'uscita del nuovo videogioco dedicato al manga del geniale Eichiro Oda, One Piece Pirate Warriors 2, ma è la data d'uscita dell'atteserrima demo. Il 07 marzo la si potrà scaricare, ovviamont sarà disponibile sul PSN del Japan, ma questo ci fermerà? Non credo proprio.



La trilogia delle news videogiocose termina con una notizia non proprio frescherrima, ma che volevo in ogni caso infilare nel mucchio. Il 29 agosto, sempre in quel bellerrimo paese che è il Japan, uscirà il tanto atteso gioco basato sull'opera dell'ormai prossimo candidato per il nobel di tutti i nobel: Hirohiko Araki. Yep. Parliamo di nuovo de Le Bizzarre Avventure di JoJo, ma stavolta con l'aggiunta di un All Star Battle. Picchiaduro dal gameplay classico, infarcito di personaggi provenienti da tutte e 8 le serie dell'universo JoJoesco. Oltre agli 8 protagonisti, quindi ci sarà anche il simpatico smemorato di JoJolion, saranno presenti una marea di nemici. E' inutile dire che si prospetta un videogame che non può mancare nella nostra collezione. Lo metteremo proprio accanto ai suoi fratellini per PSX e PS2, o vicino ai fumetti? Sarà una decisione difficile. La news, che mi ha fatto rimanere a fauci aperte, riguarda l'edizione speciala speciala. Una uber edizione limitata che conterrà: ovviamont il gioco, una action figure di Jotaro in una posa da smonta sederi assieme al suo Star Platinum, il disco della OST che sarà in formato disco di memoria creato dal potere del White Snake, artwork dorato di Giorno assieme a Gold Experience e, per finire, un codice rubato dal mangaka Rohan che servirà a scaricare il più famoso serial killer di Morio-cho, Kira. Questa limited edition è stata confermata solo in Japan. Non ci resta che pregare Ganesha, di nuovo. In 'sto periodo dovrà fare un sacco di straordinari.



Bene. Finita la trilogia sui videogiochi, ecco in arrivo le news dal cinematografo. Partiamo con il nuovo trailer dell'Uomo di Ferro 3. L'uscita ufficiale è domani, ma alcuni messicani hanno deciso di mandare a fancù la siesta, lo spaccio e le sparatorie per andare al cinema e registrare in anteprima il suddetto trailer. La lingua è in spagnolo e la qualità è abbastanza schifosa, ma accontentiamoci. Abbiamo ancora una ventina di ore d'attesa per la risoluzione in HD, quindi infilate gli occhiali da vista, non quelli da hipster, e gustatevi questo Ironman 3 in salva di peyote. Cliccate tutto il bannerino.



Ci allontaniamo dal signor Stark? Mmm. Diciamo di nope. Nei brutti giri di interDet ci sono persone che spacciano rumour sul collegamento tra Ironman 3 e I Guardiani della Galassia. Questo è possibile definirlo come uno SPOILER, perciò se non volete venire a conoscenza della possibile sequenza dopo i titoli di coda del film, fermatevi qua e saltate alla news successiva.
[SPOILER] Si dice che qualcuno conosca l'ormai immancabile sequenza dei dopo titoli di coda di Ironman 3. Il Tony creerà, con i soliti cartoni vuoti della Barilla e un po' di cicca masticata di Pepper, una nuova armatura che sarà in grado di farlo viaggiare nello spazio profondo. E perchè dovrebbe costruire una armatura di questo tipo? Semplice. Perchè capterà un segnale di SOS provenire da un pianeta lontano lontano. Un po' come succede in Alien, ma con meno Xenomorfi. E chi sarà mai a spedire questo SOS? Sarà il leader dei Guardiani: Star-Lord. Che sia un messaggio per avvertire l'arrivo imminente di Thanos? [/SPOILER]


Ricordate le prime foto che abbiamo pubblicato del sequel di Piovono Polpette? Nope? Siete cattiverrimi e fate piangere il Carnage. Rinfrescatevi la memoria con questo ripassone QUA. Letto? Ora che avete ripassato, possiamo continuare. Settimana scorsa è stato finalmente lasciato libero di proliferare il primerrimo trailer di Piovono Polpette 2 (Cloudy with a Chance of Meatballs 2). Gli avanzi di Swallowmarina hanno preso vita, evolvendosi in qualcosa che ricorda molto Jurassik Park: gli Animacibi. Questo sarà un sequel degno del bellerrimo primo film.



Per finire questa uber carrellata di news riscaldate e spacciate come nuoverrime, una news fresca fresca. Anche se sarebbe meglio definirla: Mega spoilerone per quanto riguarda L'Uomo d'Acciaio e la Justice League. Quindi vale la regola di prima. Se non volete rovinarvi la sorpresa, saltate tutte queste parole e fate finta che siano messe a caso.
[SPOILER] A giugno arriverà il Superman dello Snyder. L'attesa per questa pellicola è oltre i livelli di guardia, grazie anche al trailer che ha fatto alzare in piedi milioni di amanti dei fumetti, mentre cantavano inni di gioia per il sior Snyder. Come è successo con Lanterna Verde, i film DC hanno deciso di prendere in prestito il metodo delle scene aggiuntive dopo i titoli di coda, tanto amato dalla Marvel e che causa infarti ad ogni nuova uscita. E' molto probabile che in L'Uomo d'Acciaio vedremo l'ultimo kryptoniano volare verso la dimora del Bruce Wayne, per convincerlo ad indossare di nuovo il mantello del Batman per aiutarlo a fondare la Justice League. Altri rumour sotengono che Christian Bale tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro. Chissà se il simpatico omino dei titoli deciderà di tradurre Justice League con il nome del cartone animato degli anni '70: I Superamici. [/SPOILER]

Dopo questo ritorno in grande stile, la redazione vi da l'appuntamento a domani e vi fa anche una promessa: Un Coniglio del Carnage al mese! Il simbionte sta piangendo. Ma va bene così. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...