lunedì 11 marzo 2013

Sam Raimi che si diverte a prenderci per il culio.

Se non ti decidi, ti do una scraniata sulle gengive

La scorsa settimana il sior Raimi si è divertito a darci una bella dose di speranza, direttamente in vena, per poi rifilarci un bel "CHUPA" e rispedirci nel nostro triste mondo con un bel calcio nel culio. Però forse è solo una personcina che si diverte a vedere i fan, o ventilatori, piangere. Proprio una personcina a modo. [...]

Tralasciando il fatto che il remake de La Casa è un sior remake, IGN gli da 9 come voto, il regista Fede Alvarez ha già annunciato la possibilità di un seguel. Ma questo nuovo La Casa 2 non sarà un altro remake, ma una vera e propria storia originale. Di altre notizie non si è parlato. Ma noi aspetteremo moooooolto volentieri, se effettivamente questo remake riporterà il genere ad un livello qualitativo così alto. Incrociamo l'incrociabile.

Non vedo l'ora

Ma torniamo a quello che è l'argomento principale del postino: Raimi lo fa o no questo nuovo film della saga Evil Dead? Settimana scorsa aveva detto di si. Qualche giorno dopo ha detto che non voleva farlo, ma si sentiva costretto. E uffa i fan della serie sono cattivi perchè non mi lasciano girare i miei bei film. Cattivi. Vergognatevi. Non potete costringere una persona a girare i film che volete voi. I registi devono girare i film ai quali sono interessati. Non fa niente se poi saranno delle mezze ciofeche. Qualcuno ha detto Spiderman 3? In un mondo perfetto avrebbero già sfornato Freddy vs Jason vs Ash. Per non parlare di un nuovo Dune.

Su badtaste.it ho letto che il regista del remake ha annunciato che il Sam è intenzionato a fare Evil Dead 4. E' motivato e vuole far tornare il Bruce nei panni di Ash. Questa cosa mi sembrava anche piuttosto sottintesa. Se non avesse voluto far tornare il personaggio principale, che ha reso fantasticherrima questa serie di film, non avrebbe nemmeno senso girare un quarto capitolo. Il produttore della Ghost House ed amico dei fratelli Raimi, Rob Tapert, ha detto una cosa molto importante: molto probabilmente, questo Evil Dead 4 non si chiamerà per niente così. WHAT?! Occhi sgranati e perdita momentanea della capacità di ragionamento. Dopo aver sbattuto nuovamente le palpebre, possiamo continuare. Infatti potrebbe essere un sequel diretto de L'Armata delle Tenebre. Dovremo aspettarci un L'Armata delle Tenebre 2? O un nuovo titolo? Vabbeh, il titolo sulle locandine non è poi così importante. Tanto poi ci pensa l'omino dei titoli a rovinare tutto. Tu, Sam Raimi, scrivi 'sto pinerolo di sceneggiatura!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...