giovedì 28 marzo 2013

Kojima ci fornisce una bella dose di Hype molesto.


Mai far guidare chi è stato in coma per 9 anni e ha un uncino
Ieri sera è successa una cosa che non doveva succedere. Avevamo visto il trailer di Metal Gear Solid: Ground Zeros. Ci siamo esaltati con il trailer di Metal Gear Solid: Phantom Pain. Ma colpirci con un uber video che mostra un montaggio di entrambi i precedenti trailer, aggiungendo scene inedite, non vale. Soprattutto perchè è un video che fa capire ai videogiocatori la maestosa genialità del Kojima e di quanto sia trolloso inside. [...]

Metal Gear Solidv 
San Francisco (DJ). GDC 13 (Game Developers Conference). Kojima Production doveva solamente presentare le potenzialità del loro motore grafico: il Fox Engine. Invece i presenti al panel si sono beccati un Kojima mascherato come il paziente che aiuterà il Big Boss a scappare dall'ospedale dove è stato accudito per 9 lunghi anni e un video di circa 6 minuti che, oltre a numerose scene dei precedenti trailer, includeva scene inedite e mozzafiatanti del nuovo MGS. Metal Gear Solid: Physical Therapy Simulator.

Darkman ti aiuterà 
Hai tipo 5 secondi per riprenderti completamente
In quei 6 minuti di potenza visiva e di cuori impazzati, si sono viste alcune parti di gameplay, dove il nostro caro Naked Snake si troverà in sella ad un potente destriero assieme, sembra, ad un vecchio amico/nemico. E cosa faranno mai mentre cavalcano nella notte oscura? Semplice. Devono sfuggire ad un cavaliere ed al suo unicorno avvolto dalle fiamme. Aiutati da un bel fucilone a palettoni. Niente di più bello ed allucinante. Metal Gear Solid: Bella Sara.

Qualcuno mi dica che questo giovanotto è il Revolver
Il malefico e misterioso... Momento. E' giusta 'sta diapositiva?
Eccolo! Non che cambi molto
Esatto. E' una balena volante di fuoco e pronta a papparsi un elicottero
Durante la presentazione, il caro Kojima ha comunicato che Ground Zeroes e Phantom Pain faranno parte di un unico Metal Gear Solid 5, ma ci sono stati degli aggiornamenti da parte della Konami che ha smentito quanto detto dal trollone categoria pesi massimi affermando che si tratteranno di 2 giochi ben distinti. Per aver conferme dovremo aspettare ancora un po', ma sicuramente quel Ground Zeroes sarà una sorta di prequel al Dolore Fantasma. Basti notare i segni del tempo che hanno scolpito il volto di Big Boss e dalla tagline: From Fox, two phantoms were born. Ma altri misteri si sono uniti ai già presenti scervellamenti. Chi sono i Diamond Dogs? E quella che sembra una ragazza con una maschera antigas è legata al triste Psycho Mantis?

Big Boss. Non c'è da dire altro
Misteri misteriosi
Slenderman, chupa
Sei un maschietto o una femminuccia?
Cosa fare ora? Aspettare. Aspettare. Aspettare. Ma intanto togliamo il trailer di Ant-Man dalla sua riproduzione infinita e buttiamoci su questo nuovo Metal Gear Solid.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...