giovedì 18 ottobre 2012

Il secondo postino che inizia con una uber leccata di culo

Kispios se ha ragione!


In redazione si discuteva sull'argomento del secondo postino.
Non eravamo per niente d'accordo sul da farsi, anzi avevamo tutti idee differenti.
Ma per fortuna che il simpatico simbionte figlio di Venom, Carnage, ne è uscito con un'idea brillante e a dir poco geniale, anche se un po' in ritardo. La roulette russa aveva già eliminato l'idea di un torneo a Big Rigs Over The Road Racing, e chi l'aveva proposta. [...]



Ecco quindi in lavorazione la recensione di un film della casa di produzione Asylum!
Probabilmente avrete già visto le videorecensioni di Yotobi , ma cercherò di essere originale. :)

Tutti conoscono l'Asylum. Tutti. Inconsciamente avete il ricordo di un loro film. Anche se credete di non capire come possa essere così famosa, vi basterà sapere che questi geni villani rapiscono dei film famosi di produttori e registi milionari. Li sbattono in una cantina. Gli fanno il lavaggio del cervello in stile Arancia Meccanica e, ingaggiando messicani clandestini come attori, li liberano nel mondo del homevideo.

Naturalmente questi poveri film non ricordano più il loro script originale e tantomeno il titolo, ma dentro di loro, dentro i loro fotogrammi e la celluloide, nella parte più profonda della pellicola, sanno che quello che stanno facendo è una cagata pazzesca.

Ma a questi malvagi Illuminati del cinematografo non importa, e sfornano a tempo di record pellicole e pellicole brutalmente deturpate. Chi acquista un loro film, poi si sente in dovere di immortalare i visi dei figli, o i propri, mentre scorrono sulle loro guance tsunami di lagrime.
Ci penserà in seguito la signora d'Urso a recuperarle ed utilizzarle per allenarsi nelle sue famose smorfie di finta tristessa.

Ringraziamo la regia per la diapositiva.

Dato che sembrate un po' smarriti, penso che sia indispensabile aiutarvi nella procedura d'apprendimento, con alcune delle più famose cagate pazzesche dell'Asylum. Giusto 2 o 3. Mica vi voglio far del male.

Si parte con un evergreen: Titanic 2 (2010).
Voto IMDB: 1.8/10 (il 10.6% degli utenti ha cliccato erroneamente sul 10)
Per chi vuole passare una serata romantica con la propria dolce metà. Ah, no. Quello era il Titanic di Cameroon. Questo serve a farsi lasciare.

Non ha nemmeno bisogno di un'introduzione. The Da Vinci Treasure (2006)
Voto IMDB: 2.1/10 (10.9% con il coraggio di dare 10)
Anche Lance Henriksen deve pur mangiare.

Sulla scia del successo di Paranormal Activity, ecco arrivare: Paranormal Entity (2009)
Voto IMDB: 4.3/10 (con il 7.7% di voto massimo)
Pochi giorni prima dell'uscita, l'Asylum pubblicò un piccolo comunicato nel quale spiegava che questo film è composto interamente da materiale reale. Un po' come successe per il film porno di Sara Tommasi.

Quindi, concludendo, Carnage si guarderà un bel film dell'Asylum e cercherà di recensirlo. Sempre che non riesca a trovare il suo cofanetto di Gossip Girl, brillantemente nascosto dal sottoscritto.

CARNAGE! METTI GIU' SUBITO QUEL DVD DI DAWSON'S CREEK E FILA A VEDERE NAZI AT THE CENTER OF THE EARTH! MA GUARDA TE 'STI SIMBIONTI!

3 commenti:

  1. Ma che pinerolo dici...
    La sacrissima Asylum non copia nessun film famoso, semmai è il contrario.
    I loro film escono puntualmente giorni prima e spudoratamente vengono rapiti, copiati e stuprati dai produttori milionari di Hollywood.
    Informati prima di infangare l'Asylum.

    RispondiElimina
  2. Mea culpa. Cambierà l'intero post. :P

    RispondiElimina
  3. Io voglio/pretendo The Dark Titanic Rises da parte dell'Asylum. Il Titanic che risale dagli abissi e si vendica. #paura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...