sabato 16 febbraio 2013

Il MashUp del WeekEnd [XVIII]

Ringraziamo il Joker per il primo piano

Forse dovevamo iniziare a farle da subito, ma pensavo fosse più facile trovare delle immagini per la copertina del Mashup settimanale. Ad ogni modo, d'ora in poi le copertine saranno realizzate dalla redazione. Almeno faranno qualcosa anche loro il sabato. Maledetti. Macumbe a raffica. [...]


Ieri c'è stato pianto e stridore di denti per il nuovo gioco ispirato all'universo creato dal Ridley Scott. Esatto. Quel Aliens: Colonial Marines che, forse forse, era meglio se non usciva nemmeno. Quindi oggi vogliamo approfittarne e facciamo che il mashuppone è sempre nell'argomento xenomoforfico, ma tocchiamo anche un altro gran bel problema che si chiama Michael Bay. Cosa ha fatto il Bay? Mmm. Tipo che si sta occupando della produzione del nuovo film per il cinematografo delle Tartarughe Ninja. E fino a qui tutto bene. Cioè più o meno, vista la sua passione per i marines e le cose che esplodono. Ma il vero problema è che vuole rinarrare le origini delle quattro tartarughe mutanti mangia pizza, facendole diventare degli ALIENI! Perchè!? Perchè?! Tu, sior Bay, vuoi male a noi fan, o ventilatori, dei ninja verdi. Sono semplici tartarughe mutate in una forma antropomorfa, non ALIENI NINJA MANGIA PIZZA. Inizio a preparare le macumbe, mentre voi vi gustate questa fusione tra Alien e le Tartarughe Ninja from deep space.


Epicità livello 2000

Con questo la settimana xenomorfica dovrebbe essere terminata. Dovrebbe. Sempre se non saltano fuori altre strunzate. Bene. Ci salutiamo con un piccolo video per ridere un po' sulle passioni dei registi che vanno più di moda nel cinematografo. Regia, vadi. Intanto che si carica vi auguriamo un ottimo fine settimana con tanta pizza, ma pochi alieni mangia pizza. A lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...