martedì 19 febbraio 2013

La Copertina di Oggi [III]

La sfiga scorre potente in te, giovane vecchio

L'immagine di copertina serve per attirare tutte le belle signorine attratte dal fascino dell'uomo nerd. In fondo avevamo fatto un post composto solo da belle figheire. Mi sembrava giusto puntare anche un po' sul pubblico femminile. [...]


L'introduzione è andata. Ora manca solo quell'accozzaglia di parole messe a caso che non portano mai a termine la frase. Però stavolta voglio impegnarmi e vi racconterò come si è conclusa l'avventura di ieri. Una volta raccattati dal Guybrush, venuto in soccorso di due dispersi a Silent Hill, ci siamo dovuti fermare a chiedere informazioni a due gentili Lying Figure che ci hanno indicato la strada per andarcene, tra uno sputacchio acido e un altro. Fortunatamente non abbiamo incontrato nessun Testa Piramide, anche se una foto assieme l'avrei fatta molto volentieri. Però c'è il rischio di finir come i due Mannequin di SH 2.

Vista l'incredibile mezza avventura di ieri, oggi la Vita Sociale ci ha preso in ostaggio e dobbiam comportarci da persone normali. Nei limiti delle nostre possibilità. Quindi ecco in arrivo una nuova cover del giorno. Quella che è stata scelta per oggi è una delle copertine più belle mai disegnate da un essere umano: il sior Gabriele dell'Otto.

Nova regala qualche kinder al Drax (Annihilation - Nova #02)

Continuate a contemplare la bellezza e non vi accorgerete nemmeno del tempo che passa. :*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...