lunedì 4 febbraio 2013

Il SuperBowl atteso solo per 2 motivi.

Kitt, vienilo a prendere

Anche quest'anno il mitico ed uber atteserrimo Super Bowl è terminato. Non ho la più pallida idea di chi stesse giocando. O chi abbia vinto. O che sport stessero praticando. E se il Grumpy Cat avesso azzeccato il risultato? Cioè entrambe le squadre hanno perso? No? Peccato. Avevo puntato tutti i miei euri sulla sconfitta totale. La prossima volta chiedo al Bane se mi fa un favore. Comunque la redazione di OSR ha seguito questo evento solo per i due motivi che tra poco vi illustreremo, ma soprattuttamente per voi. <3 [...]


Evento dell'anno. Il 90% degli americani era incollato al televisore. Il restante 10% è formato da messicani che dovevano coprire i turni dei colleghi. In pratica gli USA sono rimasti in ferie per tipo 40 ore, delle quali 27 per rintracciare le illuminazioni che erano andate a Villa Certosa. Per chi pratica uno sport solo che consiste nel pigiare furiosamente pulsanti e bestemmiare al firmamento in ogni lingua conosciuta dall'uomo, il Super Bowl è durato il triplo. Anche perchè si era in ansia. Volevamo scoprire queste due sorprese che ormai stavamo aspettando con altra ansia. Avevamo un'ansia che a sua volta aveva l'ansia.

Primo motivo che ci ha spinti a vedere il Super Bowl: Si era sparsa la voce sull'interDet che durante le  13 ore di pause pubblicitarie, avremmo assistito ad un nuoverrimo trailer per la terza avventura in solitaria del sig. Stark aka Uomo di Latta. Esatto. Il trailer di Iron man 3. Trailer di mezzo minuto infarcito di scene epiche ed esplosioni varie. Pochi secondi. Si vede poco e niente. Iron man al salvataggio di civili. Il Mandarino che si magna qualche noce. Un fotogramma dell'Iron Patriot. Altrettanti fotogrammi del Guy Pearce. Ma la Marvel ha semplicemente lanciato l'esca. Ora le tocca solo recuperare. C'è anche una versione estesa del trailer. 2 minuti. Trailer praticamene identico, ma con un primo piano dello Stark che ci da dentro con la Magnum. Lavorare con il Cap ha dato i suoi frutti.


Il secondo motivo che ci ha spinti a vedere il Super Bowl: No. In effetti dopo aver visto il trailer dell'Iron man abbiamo spento la tivvi e ci siamo sintonizzati sul sito di Latino Review. Perchè? Semplice. Avevano annunciato che dopo il Super Bowl avrebbero sfornato un incredibile scoop sui film Marvel. Abbiamo pregato Ganesha per news su Ant-Man. Possibilità per un film su Pantera Nera, o il suo coinvolgimento per Avengers 2. Qualche piccola notizia sulla trama de I Guardiani della Galassia. Ma la uber notizia è arrivata completamente inattesa. Non ci credevamo. Sono solo dei rumour ma, di solito, Laino Review ci azzecca sempre. Lo scooppone è che, per la fase tre dei film Marvel, è previsto un nuovo film per l'Hulk! Quindi finalmente potremo avere una pellicola dove il caro gigante di giada spacca tutto senza dover rendere conto a nessuno, se non a se stesso. La trama del film sarà presentata in Avengers 2, magari in una scena dopo i titoli di coda, ma qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di Planet Hulk. Per chi non lo sapesse la run Planet Hulk, racconta che il nostro piccolo mostro verde viene chiuso in un razzo spaziale, ad opera degli Illuminati, e sparato alla volta di un pianeta dove farlo vivere tranquillo. Purtroppo per lui finirà prigioniero di un crudele impero alieno e costretto a lottare in enormi arene. E dopo questi avvenimenti ci sarebbe il ritorno dell'Hulk sulla Terra, a capo di un esercito alieno che da l'inizio all'evento chiamato WAR WORLD HULK. Potete solo immaginare quanto potrebbe essere fantasticherrimo un film del genere? Andrebbe fuori scala.

4 Fantastici e Strange in padella

Per ora non possiamo fare altro che immaginarci pellicole bellerrime. Cinematografi stracolmi di fan. Cosplay fatti come Ganesha. E magari pure la DC che decide di darsi una mossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...