giovedì 14 febbraio 2013

Specialo S. Valentino Specialo

Ti adoro

S. Valentino. Giornata galattica degli innamorati. L'ammore oggi inonda le nostre strade e porta felicità a tutte le coppie del pianeta. Perchè poi gli altri giorni ci si deve odiare. Le vendite odierne di cioccolata supereranno tutte le vendite di un anno intero. Una cosa che gli Umpa Lumpa ci fanno fatica a star dietro alla coltivazione del cacao e devono chiedere aiuto ai loro spietati concorrenti e nemici naturali: gli Svizzeri. Ma oltre alla cioccolata dobbiamo parlare di quei bellissimi peluche a forma di cuore o animali tenerosi. E pure qua i bimbi vietnamiti fanno fatica a coprire la richiesta mondiale. Quindi per questa giornata così speciala speciala, ecco un postino specialo specialo. <3 [...]


Come scrivere un postino specialo per la festa degli innamorati? Mmm. Ci mettiamo un po' di foto di gattini abbracciati a qualche altro micio? Cani coccolosi? Gruppi di animali che si dilettano in orgie interrazziali? Video creati con le foto scattate durante un focoso week-end? No. Perchè dovremmo fare questo cose ormai così superate e che oramai fanno tutti? La redazione vuole essere originale e deve esserlo, o nel peggiore dei casi, fare finta. Allora oggi vogliamo proporvi le migliori coppie che potreste mai incontrare, leggendo un fumetto/manga. Ma le migliori proprio. Non è una classifica, quindi le incolleremo alla membro di segugio. Regia, vadi.

Fone Bone e Thorn
Nel fumetto Bone (1991-2004), scritto e disegnato da Jeff Smith, i protagonisti sono tre cugini Bone (Fone Bone, Phoney Bone e Smiley Bone) in fuga dagli inferociti cittadini di Boneville che vogliono linciarli allegramente. Queste tre bianche strane creature si inoltreranno in un deserto a loro sconosciuto e finiranno per perdersi in un bosco immenso, proprio qui, Fone Bone incontrerà Thorn della quale si innamorerà perdutamente. Ma attenzione alla nonna.

Sanzo e Rei
Sanzo e Rei provengono dal manga Goku (Asobotto Senki Goku) del 2002 e sono, rispettivamente, il salvatore del mondo proveniente dal passato e la madre di tutti gli Asobot. Si incontrano 1000 anni prima dell'inizio del manga, in quanto lui è il figlio del creatore degli androidi chiamati Asobot e lei è la prima creazione. Ma Rei non è un normale robot. Gli Asobot sono in grado di imparare ogni cosa, persino i sentimenti umani. Dopo alcuni giorni trascorsi assieme, i due strani compagni scopriranno cosa vuol dire amare. Purtroppo non sono riuscito a trovare un'immagine decente e ho dovuto optare per il video. Sanzo e Rei si possono vedere a 0:50 del video.

Tora e Mayuko
Tora, conosciuto 500 anni fa come Nagatobimaru, è un demone azafuse che è stato inchiodato ad un enorme masso da un samurai, utilizzando la leggendaria Lancia della Bestia. Arma creata appositamente per sconfiggere i demoni, ma più precisamente La Maschera Bianca, il demone più forte. Mayuko, invece, è la discendente di una stirpe di sciamani ed è una cara amica del detentore della Lancia della Bestia. Tra i due si instaurerà un forte legame, anche se Tora non lo ammetterà mai. Il manga dove potreste incontrarli si chiama Ushio e Tora.

Nightwing e Oracle
Nightwing, Dick Grayson, è stato il primo Robin ed ha imparato tutti i trucchi del mestiere proprio dal più grande detective del mondo: il Batman. Penso che non ci sia altro da dire al riguardo. Oracle, Barbara Gordon, è la figlia del commissario Gordon della polizia di Gotham City. Inizialmente lottava contro il crimine con l'alter ego di Batgirl, ma dopo esser stata colpita da un proiettile, sparato a bruciapelo dal Joker, perde l'uso delle gambe. Ma non si arrende. Vuole continuare la sua lotta e decide di diventare Oracle, un'infallibile hacker al servizio dei supereroi. Purtroppo Dick e Barbara ora non sono più assieme, ma i loro sentimenti sono tutt'altro che spariti. Anche se Dick continua a bombarsi mezzo universo DC.

La redazione ha cercato di non proporre le solite coppie che ormai hanno un po' scartavetrato le castagne, e speriamo che le vostre storie d'ammore possano assomigliare a quelle che abbiamo descritto. Magari senza i vari villani che vogliono farvi la pelle, catastrofi personali, mondi in pericolo e tute attillate che fanno venire un prurito che non vi dico. Bacini a tutti. :*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...