Bombur e Ori sono i nani migliori di tutto il film
Sabato sera la redazione è andata al cinematografo, a parte il Carnage come avevamo già spiegato Qui, e siamo tornati in quel mondo che nessuno di noi aveva mai dimenticato. L'avevamo solamente riposto in un angolo del nostro cuore, proprio accanto al cappello di Indy e la Ecto-1. La nuova trilogia de Lo Hobbit, come saprete, è il prequel alla premiaterrima e lungherrima saga de Il Signore degli Anelli. Ovviamente la qualità non è paragonabile alle avventure di Frodo e company, ma è un bellerrimo film che si fa amare. Soprattutto per via dei protagonisti: 13 nani divoratori di dispense e allo stesso tempo ottimi casalinghi e impavidi guerrieri, 1 stregone di livello 67 con poteri magnetici ed infine il personaggi principale della storia, lo hobbit Bilbo che non porta le scarpe perchè non trova il modello adatto al suo piedone taglia 71 e mezzo. Ma non voglio fare una recensione sul film, questo era solo un piccolo intro sentimentalo. Diamo il via alla vera protagonista del postino: la classificona triste. [...]
Padreh, perchè non capisci che preferisco la DC?
La classificona triste? Eccerto! Di cosa? Dei cosplay peggiori dell'universo! Come li classificate? Abbiamo il Pezzentometro con i Coniglietti Tristi! Non ditemi che vi siete persi la prima top ten e le connesse mirabolanti rotolate sul pavimento?! Visto che siete buoni e che tra qualche giorno il mondo finisce (Deus Gratias), vi metto il link a fine postino, per poter ripassare la prima edizione dei peggiori cosplay mai visionati. Bene, dopo questa mini introduzione, ecco che parte la nuova top ten. Regia, via con le diapositive e liberiamo i coniglietti!
10) Leonida da spiaggia. Pareo. Infradito. Secchiello. Slip di D&G. Coltello per la soppressata
09) Questo Kratos, la famiglia se l'è mangiata
08) Avete presente la principessa Garnet di Final Fantasy IX? Ecco. Ciao
07) Diagramma ad onda blu! E' un Ange... No. E' una tripletta di cosplayer tristi
06) Spero vivamente che tu abbia perso una scommessa
05) Sembra la cognata di mia cugina. Comunque sempre meglio del Blanka realizzato per il film
04) In redazione stiamo letteralmente morendo dalle risate
03) Rifatevi gli occhi con questa Samus Aran creata utilizzando i vestiti rubati alla Caritas
02) Io mi chiedo semplicemente, perchè?
01) L'Occhio del Sauron al quale nessun pasto può sfuggire
Ringraziamo la regia per averci proiettato le diapositive e per averci fornito i fazzoletti per asciugare le nostre calde lagrime, generate dalle risate dovute a cotanta pezzenteria. Vi lascio con una piccola perla. Guardatela alla svelta, altrimenti l'Occhio del Sauron se la magna.
No, devi farmi una recensione ora. NAU.
RispondiEliminaPer la recenZione devo rivederlo almeno un'altra volta. E prima devo leggere il libro.
RispondiElimina