venerdì 21 dicembre 2012

Il Postino a Random per l'ultimo giorno del calendario Maya

Dovrei avere anche quello del 1999

Finalmente il 21 dicembre è arrivato. Gli appassionati di catastrofi diranno che c'è ancora tempo fino a stasera, perchè la fine del mondo non è arrivata alle 12:21. Adesso dobbiamo aspettare fino alle 21:00. Ma perchè i Maya non si mettono d'accordo? E, soprattutto, dovrebbero indicare l'ora esatta in base ad ogni fuso orario. E' troppo facile fare i vaghi e non indicare l'ora dell'evento tanto atteso dal Grumpy Cat. Che poi ci sono le persone che ci credono e si sono trasferiti in massa a Bugarach, oppure i migliori sono quelli che accettano il loro destino e si stanno sputtanando pure l'anima. Domani ci sarà un incremento dei senza tetto del 300%. [...]


Quindi oggi l'ombrello sarà meglio foderarlo d'acciaio

Dato che è l'ultimo giorno del nostro pianeta, ho deciso di fare un postino veloce veloce, perchè voglio passare più tempo possibile con lei. No. Non con la redazione. Sto parlando di lei. L'unica mia ragione di vita, dopo i fumetti e i libri e la musica e i film e le serie tv e i Pokèmon. Sto parlando proprio della mia dolce Playstation. Per colpa della vita sociale, che reputo abbastanza inutile, non ho mai abbastanza tempo per dedicarmi a tutto ciò che amo e, la maggior parte delle volte, finisco per trascurare la Play. Ho pile e pile di film in attesa di essere visionati. Libri che ormai si stanno leggendo da soli. Fumetti annoiati che giocano con il Nintendo DS e mi allenano i Pokèmon. Perchè ci sono solo 24 ore in una giornata? Maya, fate qualcosa! Allungate le giornate con i vostri poteri magici oppure bloccate il pianeta, in modo tale da non avere più la notte e poter così evitare il dolce sonno. Si. E' vero. Poi ci saranno persone che si lamenteranno del fatto di avere solo la notte. Però possiamo fare 6 mesi di giorno e 6 mesi di notte. Così poi abbiamo tutto il tempo di recuperare e far avverare un altro mio grande sogno: andare in letargo.

Vedrai il conto alla fine

Oggi ho mezza giornata libera dagli obblighi lavorativi e passerò tutto il pomeriggio davanti alla Play. Devo iniziare Dishonored. Ho visto delle recensioni che lo innalzano a gioco dell'anno e altre recensioni che, sbraitando, dicono che sia troppo simile a Deus Ex. Tanto meglio. Ho apprezzato molto quel gioco e poi l'ambientazione steampunk è una delle cose che mi attira di più. Dato che ho talmente tanti giochi parcheggiati sullo scaffale, penso che giocherò anche a qualche altra cosa, giusto per passare un pomeriggio vario. Tipo iniziare Resident Evil 6 (che ormai non è più Resident Evil), oppure buttarsi in Resident Evil Dead Aim per la PS2, così potremo andare avanti tranquillamente con i postini sulla saga dei RE, visto che, purtroppo, questo capitolo non l'ho mai provato e mi manca pure la G-Con. :(

Tutti a Perth

Bene. Ho appena scoperto una tizia su interDet, più precisamente su YouTube, che parla della Confederazione Galattica di Luce. Non sto capendo molto quello che dice, ma sembra aver visto troppi film catastrofici e di complotti di vario genere, per non parlare dell'abbondante consumo di funghetti allucinogeni. Nemmeno Mario arriva ad un tale livello. Sta suggerendo anche di andare in montagna una volta iniziate le catastrofi, però senza portarsi dietro le persone anziane perchè sottraggono energia positiva agli altri sopravvissuti. Quindi i vecchi li dobbiamo abbandonare e con loro pure le pensioni. Ma i nipoti come faranno a sopravvivere senza la loro paghetta? Questa è pazza! Non abbandonate i vostri vecchi, essi ci aiutano nei nostri acquisti. Senza la loro pensione, non potremmo comprare i nostri videogiochi.

In Australia c'è un casino

Forse ci vediamo domani per il decimo mashup. Forse. Se la tizia strana avesse ragione, ci vediamo in montagna. Adesso avviso la redazione e poi mi barrico davanti alla Play. Un bacino e buona fine del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...