lunedì 10 dicembre 2012

Il Postino Totalmente a Random - Third Stage [Fever Edition]

L'animalo strano sarà il moderno untore

Come disse una volta il gentil Giurato: "Buongiorno. Di nuovo buongiorno e buona giornata e buon inizio di fine... Eh, no. Buon inizio di settimana che di fine settimana, sveglia!"
La guerriglia a palle di neve di sabato è stata sedata solamente con l'arrivo della polizia in tenuta anti sommossa. Per distruggere la bianca arma dei ribelli è stato usato un Gundam spargi sale che ha fatto terminare in pochi secondi la prima battaglia invernale. Ma ci saranno altre occasioni. Avrò la mia vendetta, maledetto Torrance!


La battaglia è stata una vera e propria Caporetto. Le slavine, in confronto alla neve che ho visto sabato, sono solo dei piccoli mucchietti di soffice e freddo cotone. Una volta tornato nella mia dimora mi sono accorto che oltre al freddo ed alla neve nelle mutande, ho ottenuto anche qualcosa d'altro. Una cosa che spesso e volentieri ci dimentichiamo di poter avere. La febbra. Forse gettarmi a torso nudo nel territorio nemico, non è stata una mossa molto geniale. Ora sono qua che aspetto lo sciamano per l'estrema unzione e l'unica cosa che non mi fa bruciare gli occhi sono gli schermini del Nintendo DS. Vorrà dire che questi giorni saranno all'insegna di Mario, Link e di quei simpatici Pokèmon che ancora non hai avuto il piacere di conoscere. Vi lascio con un piccolo dono e un bacino.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...