lunedì 31 dicembre 2012

Ed ecco arrivare i canguri di buon anno

Pure l'Isaac festeggia

Con l'oramai collaudatissimo ritardo ribassato e con lo spoiler, ecco arrivare il postino che vi cangura un felice 2013. [...]


Purtroppo non riusciremo a scrivere molto, tutta colpa di quella dannata vita sociale! Non poteva starsene a casa propria? Almeno oggi. Fammi rilassare un attimo. E invece è già li che chiama al telefono. Ti citofona e poi scappa. Manda sms fastidiosi. Vita sociale, sei una piaga per la società. Come devo farti capire che non mi piaci. Sei antipatica. Brutta. E quando cerchi di essere simpatica, mi fai fare solo brutte figure. Dai. Basta. Prometto che ti vorrò bene lo stesso, però lasciami vivere la mia vita con la mia dolce e amata solitudine. A lei ci piace guardare i film con me, giocare alla playstation, leggere e pure dormire con me. Tu non fai altro che portarmi in giro. L'inverno è arrivato. Dobbiamo andare in letargo. Oh, cavolo. Non volevo. Dai, non fare così. Non piangere. Scusa. Lo sai che tivvibbi pure io, ma sei pesante delle volte.
Nemmeno stavolta sono riuscito a scollarmi di dosso la vita sociale. Ogni volta che le dico qualcosa, si mette a piangere e mi prende a calci i fumetti. Ho paura che dovrò abbandonarla in tangenziale. Pregando Ganesha di non farle ritrovare la strada di casa. Starò in allerta per eventuali briciole di pane.

Finiamo il postino che non sembra nemmeno un postino, con i canguri della redazione per un felice anno nuovo. Dai che tra qualche ora è il 2013 e la prossima fine del mondo è prevista per il 2040 circa. Ancora tanti canguri. Bacino. :*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...