giovedì 6 dicembre 2012

Il Postino Totalmente a Random - Second Stage

Adesso che quella plastica ha fatto il suo dovere, ricicleremo

Non sono stato molto soddisfatto del postino di ieri e dalla redazione mi hanno dato il via per fare un quarto episodio e mezzo. Purtroppo in questo giorni non ho molto tempo e mi devo dare una mossa anche per fare questo post. Ma prometto che riprenderemo da dove abbiamo lasciato ieri, dalla trama e dal gioco in generale. La prossima volta punteremo a prendere un po' per il culio i personaggi principali. Con la collaudata formula usata con Primal Rage. Un po' di foto a casaccio con commenti piuttosto irritanti e frasi un po' sgrammaticate. Tutto voluto. Si, come no.


Essendo un altro postino totalmente a random, voglio postare un po' di foto dei tweet con l'hashtag dedicato allo sbarco del re del Vaticano su Twitter. Una domanda sorge spontanea: ma seriamente pensava di trovare  domande serie e pertinenti al suo lavoro? Dai. Secondo me è un trollone di quelli potenti che fa finta di essere il Papa. Comunque, bando alle ciance. Ecco gli screen più bellerrimi.














Sto letteralmente morendo. Penso siano i tweet più belli che la mente umana possa concepire. Siete dei geni. Vi lovvo. Bacino dalla redazione.

1 commento:

  1. #faiunadomandaalpapa ostia col vino o con la birra tettesca? Bella Pontyyyyy!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...