sabato 8 dicembre 2012

Il MashUp del WeekEnd [VIII]

L'avevamo già messa, ma come biasimarci

Sia lodato il grande Ganesha per averci portato un nuovo sabato. Anche se è un sabato pieno di neve da spalare e pieno di sale da spargere. Ma infondo è bello quando arriva la neve. Le case ricoperte completamente. La possibilità di lanciare dei cubi di ghiaccio contro gli amici e i parenti, con la scusa che tanto è solo neve. Mentre con le mani la comprimi per bene, fino a farla diventare dura come il diamante. Alcune volte per far prima, ci si infilano i sassi. Ah, l'inverno. Lo adoro. L'inverno è finalmente arrivato. [...]


Il mashup di oggi non ha praticamente nulla a che fare con l'inverno. E' stato un intro piuttosto fuorviante, ma ciancio alle bande e iniziamo subbbito con la presentazione del miscuglio di oggi. Il primo ingrediente è uno dei più famosi super eroi: il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere, lo sfigato che ogni sfigato vorrebbe essere. Un piccolo grande nerd che, grazie al morso di un ragno radioattivo, riuscirà a bombarsi alcune delle più figherrime ragazze dell'universo Marvel. Si, oltre al super potere di diventare finalmente attraente ottiene anche i poteri da ragno, ma quelli non sono per niente importanti davanti agli ormoni spettinati da aracnide.
Il secondo ingrediente di oggi è un ottimo film uscito l'anno scorso. Un film molto particolare e che non tutti possono apprezzare. Stiamo parlando di Drive, con un silenzioso Ryan Gosling. Il protagonista è questo ragazzo senza nome che lavora come meccanico e come stuntman part time, ma la sua vera fonte di sostentamento è la sua incredibile capacità di guida. Infatti mette al servizio le sue abilità da pilota a chiunque abbia bisogno di un autista che possa farli scappare dalla polizia. Esatto. Non fa lavoretti puliti. Quindi ora mescolate i due ingredienti e otterrete un grandissimo mashup del fine settimana.


Time to Choose

Bene, è ora di tornare a spalare la bianca neve che si è accumulata davanti alla porta di casa. Però nel frattempo preparo anche qualche bomba di neve da lanciare. Sarò un infallibile cecchino delle nevi. Passate un buon weekend. Bacino.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...