giovedì 29 novembre 2012

I miglior peggiori cospayer che potreste incontrare ad una fiera

Fossero almeno fatti bene

Adoro le fiere a base di fumetti. Penso siano una delle cose più belle della vita. Ma la cosa che supera una fiera di fumetti, è una fiera di fumetti infarcita con abbondanza di cosplayer. Ho un debole per chi fa del cosplay. C'è bisogno di impegno, costanza e tanto tempo libero. Tutti i cosplayer del mondo hanno la mia stima. Alcune volte i risultati sono ottimi, altre volte sono pessimi a livello uber fail. L'argomento di oggi è proprio la seconda possibilità. Sedetevi, così evitate di picchiare la faccia contro il pavimento. [...]


Al Lucca Comics di quest'anno ho partecipato pure io come cosplayer. Il costume non era ne ottimo, ne pezzente. Una via di mezzo, dai. Almeno spero. Però per ora di mie foto con la scritta FAIL vicino alla faccia, non le ho trovate. Spero di esser scampato a questo girone di inFernet. La prossima volta un bel cosplay di gruppo, con tutta la redazione. Ovviamont non c'è diritto di replica.
Tralasciamo, per ora, le questioni redazionali e diamoci dentro con il meglio del peggio racimolato girovagando nel web. Inizia la top ten, corredata dal collaudatissimo Pezzentometro con i Coniglietti Tristi:

10) Wolverine che fa il cosplay di un pescatore strabico


09) Pikachu maniaco sessuale e molto probabilmente anche stupratore


08) Afro Silver Surfer stagnolato

07) Yughi-Oh depresso e mi sembra anche un po' filippino


06) Inuyasha dopo aver mangiato Kagome, Kikyo e pure Sesshomaru


05) Un Goblin di Troll 2 vestito da Link


04) Bianca "Spaccia" Neve

03) Sauron occhio facciuto e Saruman barba di legno


02) Il Centauro che lavora nel catering alle feste


01) Ma piuttosto di usare i cartoni del pandoro, i sacchi dell'immondizia e i vibratori che vanno a ritmo di musica, non potevano andare a drogarsi e basta?


Dopo questo postino, sono sicuro che dovrò cambiare i conigli del pezzentometro. Si saranno suicidati tutti. Ma proprio tutti. E non credo l'abbiano fatto come cosplay de I Coniglietti Suicidi.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...