sabato 24 novembre 2012

Il MashUp del WeekEnd [VI]

Non so proprio cosa sia, ma mi piace

Con un ritardo di quasi 24 ore, ecco arrivare il mashup del weekend. E per fortuna che si chiama così, perchè se fosse stato il mashup del sabato pomeriggio non avrei scusanti. Maledetta vita sociale. Dovrei barricarmi nel bunker fatto di lattine di birra. Un regalo da un certo Homer. Dai che finiamo la settimana con un bel mashupone. Si dice mashupone o mashuppone? [...]


Abbiamo iniziato la settimana del blogghino con un postino molto spaghetti western. Quindi perchè non finirla con un mashup altrettanto spaghettosamente western? Cosa succederebbe se il "Biondo" de Il Buono, il Brutto, il Cattivo se andasse in giro con un giocattolo? Un giocattolo trovato tra le mani di un bimbo in fin di vita. Un bimbo che ha visto un uomo uccidere la sua famiglia. Ma durante la corsa verso la città, attraversando lo spietato deserto, il povero bambino muore tra le braccia dell'Uomo senza Nome. Prima di morire, il bambino riuscirà a strappare una promessa all'uomo misterioso. La promessa di vendicare lui e tutti i suoi cari. Peccato però che il Biondo non conosce il volto dell'assassino. Ed è a questo punto che quel giocattolo malridotto, simboleggiante la promessa fatta, prenderà vita e indicherà al vendicatore la persona responsabile della morta di un'intera famiglia. E' così che nasce il mashup di oggi. Fantasticherrimo.


Una sfida di sguardi

Ecco quindi che anche questa settimana finisce e tra poche ore ripartirà. Godetevi questo meritato riposo e andate pure al cinema, dai. Al cinematografo si sta bene. Però se non proiettassero filmacci sarebbe perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...