martedì 13 novembre 2012

Il Postino Totalmente a Random - First Stage

Random level 80

Come avrete capito dal titolo, questo postino non ha un senso logico.
Inizialmente doveva essere un sequel al postino delle Tartarughe Ninja. Volevo parlare dei film dal vivo, dove veri maestri ninja indossavano i bellerrimi costumi delle rughetarta. Purtroppo devono mangiare anche i ninja e, visto che a Naruto non li volevano, hanno accettato di diventare dei rettili antropomorfi vestiti solo con una striscia di stoffa. Posizionata sugli occhi. Tutti ignudi. Come se fossero appena usciti dalle uova.
Ma di questo parleremo un'altra volta. Oggi ci dedichiamo al random più completo. Un random selvaggio. Un random che vi distrarrà e poi vi metterà qualcosa di losco nei cocktail. [...]


Letto così, io l'ho

Avete sentito che settimana scorsa la Disney ha comprato la LucasFilm per 4.05 miliardi di dollari? Su internet, i fanboy di Lucas hanno iniziato a organizzare fiaccolate. Veglie funebri. Suicidi di massa. Tutti i fanboy rigorosamente vestiti da Jedi, Sith e alcuni pure da Indy che si fustigano con un serpente.
Ma potrebbe anche essere un grande passo avanti. La Disney sta già pianificando uno Star Wars 7. Un'ottima notizia. Una fantastica notizia. Sicuramente alla Disney sanno il fatto loro. Sanno come creare un franchising d'intrattenimento. Sicuramente sapranno come valorizzare questo nuovo Star Wars, senza dover rimaneggiare ogni 5 anni le pellicole più famose, perchè sanno come portare avanti le storie create. Guardate Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. C'era effettivamente bisogno di girarlo? Forse si, ma non quando nonno Harrison ha ormai 80 anni per gamba. Quando l'ho visto al cinema, volevo piangere. E poi quel maledetto frigorifero. Me lo sogno pure la notte. E' un incubo ricorrente.

E ti credo. Avevi un 56k

A proposito di lag. Avete acquistato Assassin's Creed 3? In redazione siamo ancora fermi all'inizio del Revelations. Non so perchè ma dopo aver giocato un'oretta, la voglia di scoprire come va a finire la storia di Ezio è completamente scomparsa. Mi sono chiesto il motivo di cotanta svogliatezza, ma la risposta non ha tardata ad arrivare. Dopo 3 giochi con Ezio che salta sui tetti come i gatti e che ormai ha pure lui 80 anni per gamba e condivide il pappagallo con Harrison, non mi interessava più un pinerolo di scoprire come andava a finire la sua storia. Non potevano fermarsi al Brotherhood? Che già quello non è che fosse il gioco dell'anno, però hanno voluto approfittare della popolarità dell'Ezio. Bravi. Ma basta. Spero solo che con Connor non si debba assistere di nuovo ad uno stupro simile. Pretty Please. Non vogliamo altri 2 giochi dove l'unica novità è la volpe argentata magica da cacciare e gli unicorni da cavalcare. Quello lasciatelo fare alla Capcom.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...