venerdì 30 novembre 2012

I migliori cosplayer dietro i quali potreste sbavare durante una fiera

Che c'è da aggiungere?

Ieri ci siamo lasciati con i dieci peggior cosplayer dell'universo. Oggi la redazione propone i dieci cosplayer migliori della storia del cosplay. Quei cosplayer che, per la maggior parte, sono stranamente orientali. Come se nel loro DNA ci fosse una sequenza che li rende perfetti nel cosplay prescelto. Maledetti. Ora diamoci dentro con la nuova classifica e facciamo anche alla svelta, perchè la redazione sta regredendo ad uno stato di oranghi arrapati. [...]


Ora chi ha il coraggio di dire che i Pokémon sono da sfigati?

Dovendo trovare una soluzione al suicidio di massa dei coniglietti tristi e al fatto di non poterli usare per il fantasticometro, la redazione ha firmao l'autorizzazione per l'utilizzo delle loro foto come unità di misura per la fantasticheraggine del cosplay. Quindi ecco in arrivo la top ten dei migliori cosplay con annesso il fantasticometro, ribattezzato per l'occasione in "Arrapatometro". E' solo un caso che i cosplay siano di genere femminile. Ci credete?


10) Rogue incarnata nel modo migliore


09) Un Dovahkiin del genere nessuno se lo poteva immaginare 


 08) Cosa c'è di meglio di un Female Link? Due Female Link


07) Mad Moxxi e il suo adorabile tatuaggio


06) Si. Lo sappiamo che i tuoi occhi sono li in alto. Ma non ci interessano 


05) Female Joker che non nasconde le sue grazie. Il tizio a sinistra se n'è accorto 


04) E' Neliel. Non c'è bisogno di dire altro


03) Entrati nella top three, inizio a perdere le facoltà nahankrjntallli


02) Tifa. Tifa. Tifa. Tifa. Tifa. 


01) Sto perdendo troppo sangue dal naso

Bene. La redazione è stata ricoverata per emorragie continue. Non riesco a capire come mai il sangue continuasse a scendere. Che sia una causa di quello che abbiamo appena visto? Se qualcuno non ha niente da fare, può passare a trovarci in ospedale e magari farci pure una trasfusione. Giusto per poter continuare a guardare il postino in tutta tranquillità.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...